Chi siamo
Bennet nasce nei primi anni 60 da una visione di Enzo Ratti. Da allora la sua espansione è stata continua, trasformandola nel corso degli ultimi 55 anni in leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali, con sedi in tutto il Nord Italia.
Bennet conta 74 ipermercati e superstore e oltre 50 punti di ritiro bennetdrive attivi, con una superficie di vendita complessiva maggiore di 350.000 mq, circa 8.000 dipendenti e oltre 50 gallerie commerciali di proprietà con oltre 1.250 negozi al proprio interno.
Vivi un’esperienza di spesa speciale in un punto vendita più bello e completo, con un assortimento ancora più grande e tanti nuovi reparti completamente ristrutturati, tra cui la Cucina, dove potrai trovare moltissime varietà di piatti già pronti, dall’antipasto al primo o secondo.
E tra le tante opportunità a te dedicate, prova il servizio di spesa online bennetdrive.
Innovazione
Fare dell’innovazione una sfida quotidiana che anticipa, soddisfacendoli, tendenze e bisogni del consumatore.
BENNET è stato il primo a capire l’importanza di abbandonare il vecchio modello di shopping center per realizzare delle strutture multifunzionali con un preciso obiettivo: trasformare il “fare la spesa” da semplice operazione di approvvigionamento, in un’esperienza emotivamente coinvolgente, dove il divertimento e il tempo libero diventano uno dei fattori di attrazione più rilevanti.
Offerta e servizio
Essere sempre all’avanguardia nel settore della grande distribuzione.
Anticipare e conoscere i bisogni espressi o inespressi dei clienti offrendo il meglio nel rapporto qualità-prezzo, garantendo un assortimento molto ampio e un servizio sempre molto attento, in un ambiente serio e qualificato.
Tutto questo è possibile perché ogni BENNET è costruito con competenza, esperienza e professionalità ultradecennali per dare ai consumatori vantaggi sostanziali in termini di prezzo, servizio, assortimento, immagine.